DALLE 8,30 alle 10.30
La nostra colazione all'italiana include gratuitamente: caffè, cappuccino, latte 🥛 , cioccolato, succo di frutta, pane 🍞 e confettura biologica, croissant 🥐, biscotto 🍪 e torte 🍰 🎂 fatte in casa. Prosciutto e formaggio 🧀
Menù a pagamento:
prodotti naturali preparati espressi per voi!
Frullati di frutta di stagione, milkshake, Waffels con confettura o cioccolata; pancake con confettura o cioccolata; uova strapazzate con bacon o formaggio; uova all'occhio di bue.
Chiedete in reception ad Elena per esigenze particolari, è un'eccellente cuoca!
Pranzo al sacco da portare con voi o un piatto fresco da gustare in giardino?
provate i nostri spuntini con prodotti e piatti tipici.
Biscotti, torte e marmellate fatte in casa, limonata fresca per i piccini e caffè shakerato per i più grandi o il classico tè delle 17 se siete fedeli alla tradizione inglese. Prendetevi una pausa in fienile o in giardino per la merenda.
Godetevi il tramonto con l'aperitivo.
Serviamo degli ottimi vini da "meditazione" accompagnati da taglieri di prodotti tipici del territorio. Usiamo prodotti stagionali, non perdetevi le degustazioni di prodotti DOC della regione come l'asparago di Bibione. Tornerete ogni anno pur di mangiarne ancora!
Da giugno ad agosto sarà possibile prenotare le nostre classi di avvicinamento alla cucina cucina per provare con le vostre mani a impastare e preparare alcuni classici della nostra tradizione.
Si tratta di esperienze aperte e adatte anche ai più piccini e sono un'ottima occasione per avvicinarli al cibo sano. Ci insegneranno i loro segreti le nonne italiane, gusteremo una bibita o un calice di vino chiacchierando con loro ed assaggiando i risultati delle nostre fatiche ed ovviamente ci sarà Elena che è il nostro fiore all'occhiello in cucina.
Contattateci per sapere i costi e le modalità di adesione.
La festa perfetta? Sotto il portico o in giardino per piccoli gruppi, ricorrenze familiari, compleanni. Pensate solo a chi volete invitare e allo stile che vi piacerebbe avere. Al resto pensiamo noi. Dall'invito in poi...